| |
 ♥♥♥ "Alexander, once you carried me, and now I carry you. Into my eternity, now I carry you".
Group: MemberPosts: 18232 Location: Far far away Status:  | |
| Ciao a tutti. Mi chiamo Marlee e sono una fan di Milla Jovovich, l'attrice protagonista dei 3 film di "Resident Evil". Conosco anche il gioco, sebbene devo ammettere di non essere proprio quella si dice un'esperta. Spero di farmi una cultura sull'argomento grazie a voi. Che dirvi? Sono una lettrice accanita. I libri sono la mia passione e la mia vita. Mi piace ascoltare la musica, in particolare quella dei miei gruppi preferiti: Evanescence (su tutti), Within temptation, Nightwish, Edenbridge, Dark Moor, The Gathering, Nemesea... insomma, avete capito il genere. Ascolto anche altri generi, in particolare il renaissance rock dei Blackmore's Night. Li conoscete? A Febbraio andrò a vederli in concerto, a Brescia. Non sto più nella pelle. Altre cose di me le scoprirete piano piano. Intanto un abbraccio. A presto. *M* «Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.» |
| | |