†Resident Evil Clan†

Reply
Poesie
view post Posted on 20/2/2007, 18:05Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:36

In questa discussione vanno inserite tutte le poesie.. Se sono scritte da voi e anche meglio.. ;)
Comincio io.. con quelle che gia' da tempo scrissi anni fa.. :lacrima:

Memorie del tempo

Canto d'amore
A colei che ha fatto breccia nel mio cuore...
Alla mia Rinoa che con tanto affetto ha aperto il mio orgoglioso cuore.
Al mio diamante piu' splendido e lucente, come una stella del firmamento, che concede ed estende la sua grazia come il lampo di una supernova, e ridona vigore e soffio vitale ad uno spirito oppresso nel profondo.
Al mio fiore, perche' possa sbocciare nelle eterne distese dell'Elisio in tutta la sua dolcezza e possa illuminarmi con tutta la sua bellezza.
A me stesso, perche' il calice imbevuto d'amore versato sul mio animo e il fuoco della passione che ha risvegliato i miei sensi, cacciando la sorte da un avverso destino di oblio e solitudine, possano per sempre bruciare per te.
23/03/2001

Sogna
Com'e' e' bello e rilassante contemplare il cielo, il suo infinito ma delicato fasto, la sua armoniosa e indescrivibile bellezza, le sue fragili linee dettate dalle nuvole che nascondono un raggio di sole e di speranza, la lieve brezza del vento che accarezza il viso di chi ne' rimane infatuato;
Cielo, che tutto sovrasta con il suo colore, blu tratto ad arte che ci fa sognare, colpisce e fa assaporare il nostro soffio di vita, e spezzando le catene del nostro destino, trasporta la mente nella dimensione dell'idillio, rendendo l'essere puro, libero e leggiadro come le arcane creature che giocano tra le nuvole, come posseduti dalle note di un'incantevole e straordinaria melodia.
29/03/2001

Nota di requiem
Svuotato di ogni essere sono, privato della luce, succube e schiavo della disperazione, mi abbandono al dolce ma fatale oblio della dimenticanza eterna, dolce perche' senza sofferenza, fatale perche' privo di velleita' giace in un labirinto di tenebre senza speranza.
E' in questo limbo senza memoria che vago alla ricerca del mio cuore trafitto e spezzato dal fiore del dolore.
02/04/2001

Fine del sogno
E' la fine di un sogno di eterna gloria e d'amore cullato per anni, fine ingloriosa, fine cupa e triste, termine che non toglie rimpianti ma che soffoca il dolore. Non resta che l'altra meta', seppur priva di luce, quella piu' oscura che non concede tregua come le tenebre che calano nei silenti freddi della notte; l'oscurita' che si puo' celare in un ombra e' domanda che non assume forma, risposta che non conosce limiti, che giace negli abissi perenni del vuoto. Ah la Gloria e' l'amore quale inaudita forza puo' mascherare un simile inganno....
06/04/2001

Vento di tentazioni
E' una brezza simile ad una tormenta cosi delicata e soffice con il suo tiepido soffio, ma cosi fatale quando appare per la sua vera natura.
Simile ad una tormenta perche' ti riempie l'anima di contraddizioni, di dubbi che non concedono speranza e non lasciano scelta, di fronte alle intemperie dei tempi, al tepore della luce del sole, dinanzi al freddo abbraccio della notte.
E' il vento di tentazioni che tutto travolge, in un universo di emozioni. Tentazioni che ti abbagliano, desideri che ti perseguitano, non ti danno pace, ma strenua lotta d'animo e talvolta basta un fremito, un canto, un dolce sospiro di cotal soffio perche' la ragione si perda oltre l'orizzonte dei pensieri e sfoci in un oceano di forti desideri, in un sonno che non concede riposo ma turba e assale il cuore e con l'impeto del vento, scorrono fra il candore delle acque, turbano la dolce quiete del fiume denso dalla passione, dall'ardore, dall'intenso amore e si perdono nelle fievoli distese dei campi, nella calma dei mari e nei silenti ghiacci del paradiso.
16/04/2001

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
^_PuNk_G|rL_^
view post Posted on 18/5/2007, 09:02Quote

Utente cancellato

wow molto belle ^_^
huAHAhuAHUAUH nn ti kredevo cosìì poetico
hauhuahuHAuhuaHAU
huAHUAhAHAhua
ahuhuAHUAHAhuhuA
prrrrrrrrrrrrr
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
togo tòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Edited by Ryosaku - 31/7/2009, 14:04

Download attachment
2__Edizione___Gironi_Eliminatori___Calendario_Giornate.pdf ( Number of downloads: 10 )

view post Posted on 23/4/2009, 17:34Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/4/2009, 17:32

sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:*

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 20/2/2007, 18:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILATI & LINKS VARI
AVP ItaliaUmbrella Inc.Console-WorldImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us ~The many faces of Milla J.~